Il virtuoso della fisarmonica liscio

Se per gli sposi la fisarmonica è lo strumento ideale nel loro matrimonio, la tradizione di famiglia unita ai balli liscio, allora chiama il virtuoso fisarmonicista.

Dai vita al tuo matrimonio con la fisarmonica liscio.

fisarmonica liscio matrimonio

Perchè ricordarlo come il giorno speciale di … Ecco che la fisarmonica può essere un piacevole connubio di note suonanti così pregiate ed armoniose, come risuonano le stesse musiche matrimonio nel bel mezzo del pranzo nuziale. Se vogliamo dirla tutta la cerimonia di per se diventa come dire avvolgente nel momento in cui i musicisti arrivano proprio musicalmente agli invitati, oltre che alla loro stessa presenza.

Potrebbe fare al vostro caso quindi tale strumento, nonchè protagonista per eventi roma matrimonio. Spesso però la fisarmonica non è il solo genere musicale, ai presenti piace divertirsi altrettanto con o qualsiasi altro ballo da sala, proprio per trascorrere questo evento con libera disinvoltura.

 

La fisarmonica liscio al tuo matrimonio

Per chi si accinge a questo tipo di eventi consigliamo di riferirsi a sale apposite per ricevimenti matrimoni con un minimo di capienza per ballare.

Ma entriamo nel dettaglio storico. A 8 anni spinto dal desiderio di imparare la musica e attraverso un insegnante privato porta avanti la tradizione popolare della fisarmonica e lo studio musicale sugli spartiti fisarmonica. Inizia cosi la carriera musicale del nostro fisarmonicista la fisarmonica liscio con gare nei paesi locali classificandosi sempre ai primi due posti.

Ha cominciato a suonare dal vivo creando stupore con la sua animazione, attraverso balli latini americani ma in special modo nel ballo liscio. Nei suoi viaggi ha affiancato diversi musicisti facendo tesoro di queste esperienze. Lo strumento andrà di pari passo con la sua vita accompagnando i momenti tristi e felici di essa. Un bel giorno il fisarmonicista con la sua fisarmonica liscio, incontra Dino che porterà alla collaborazione del duo, unendo esperienza e passione.

DEMO

3 commenti su “Il virtuoso della fisarmonica liscio

  1. Buongiorno,

    con la presente sono gentilmente a richiedere info per fisarmonicista per un pranzo con 25 persone x il compleanno di un nonno di 90 anni che si terrà sabato 3.1.2015 presso un ristorante di Grottaferrata.
    Vi ringrazio

    Emanuela

  2. Buongiorno,

    vorrei avere informazioni per animare una festa il prossimo 13 dicembre a casa mia a Firenze, magari anche con un fisarmonicista. È una festa per un 25 esimo di matrimonio ma soprattutto per stare in allegria con un po di amici.
    Grazie.
    Saluti,

    Francesco Ermini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.