Musicisti per matrimoni feste ed eventi

I nostri musicisti propongono pezzi celebri italiani e stranieri per matrimonio, feste ed eventi.

Andiamo al nocciolo. Spesso accordare diverse generazioni sembra inizialmente un dilemma. Mettere a fuoco quelle che sono le melodie più belle per gli sposi con gli invitati e ovviare alle molteplici differenze generazionali, non è cosa semplice.

Musicisti matrimoni feste ed eventi

Dunque.

Come scegliere i musicisti per il tuo matrimonio

Non c’è nulla da fare, la domanda va da se. Come facciamo ad accontentare un po’ tutti? In primis dobbiamo conoscere un pochino i gusti musicali dei parenti e amici. In genere si inizia buttando giù una bozza della “song list matrimonio” inserendo la variante età, sebbene negli eventi e feste buona parte degli invitati si dividono almeno in due categorie. La prima va dagli adolescenti con brani del momento, la seconda ai maggiormente datati in stile anni 60 e 70.

Pezzi che non possono assolutamente mancare per tutti quelli che si definiscono bravi musicisti. Sistematicamente saper riuscire nella sequenza musicale, occorre eseguire le celeberrime hit che hanno segnato la storia: inserire pezzi accuratamente preferiti per essere meglio adatte al loro evento.

 

Fai suonare la tua compilation al festoso matrimonio

Non a caso Superanimazione durante i festeggiamenti, cerca di accontentare la stragrande maggioranza degli invitati, scatenando buona parte di loro eseguendo le compilation più frizzanti e meticolosamente modificata dai musicisti. Per questo motivo gli sposi decidono in maniera unilaterale le canzoni fornendo la propria playlist.

Altra particolarità da non sottovalutare è nel momento dei pasti: si eseguono motivi in bassa emissione con volume contenuto, nella fattispecie musica Jazz e Swing. Queste favorisce l’ascolto nel matrimonio da intrattenimento morbido e piacevole, tipico di una colonna sonora.

Anche testimoni e amici possono contribuire con cura nella scelta dei brani, specie in fase ingresso sposi, in modo da far sembrare tale momento diverso, alquanto insolito, come uno dei momenti più bello di tutta la cerimonia. Per una degna coreografia nuziale possiamo aggiungere un ballo a sorpresa eseguito dai musicisti e rendere lo stesso evento un ricordo degnamente piacevole.

DEMO

Per maggiori informazioni recatevi alla pagina CONTATTI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.